Campagna “ANDRA’ TUTTO BENE”

Il nostro Istituto aderisce ad una campagna che sta coinvolgendo  altre scuole sparse sul territorio nazionale. Facciamo in modo che i balconi della nostra città si ricoprano con  un arcobaleno con la scritta “Andrà tutto bene”.

Cari genitori e docenti,

ho pensato di aderire ad una  campagna che sta coinvolgendo altre scuole sul territorio nazionale.

Sarebbe incentivante per tutti riempire i balconi del nostro Comune con un arcobaleno che ci possa proiettare verso un futuro di serenità e di ripresa delle nostre attività consuete con la scritta

“ANDRA’ TUTTO BENE”

I nostri ragazzi potrebbero realizzare, con il vostro consenso, uno striscione da esporre sui vostri balconi e si sentirebbero ancor di più membri attivi della nostra comunità. Sarà anche un modo per sentirci più uniti e forti.

Invio un pensiero a tutti voi.

Sono sicura che insieme possiamo farcela.

Un abbraccio virtuale ad ognuno dei miei alunni.

Arrivederci a presto!

La vostra “Preside”